Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, nuovo incontro Berlusconi-Bee ad Arcore

LaPresse

Da due giorni prosegue intensa la trattativa per definire un preaccordo vincolante che le parti contano di siglare all'inizio della prossima settimana

MILANO - Nuovo incontro ad Arcore fra il presidente del Milan Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol, il thailandese che sta trattando l'acquisto del 48% del Milan. Dopo il vertice di mercoledì i due, secondo quanto si apprende, hanno deciso di vedersi questa sera a Villa San Martino, mentre da due giorni prosegue intensa la trattativa per definire un preaccordo vincolante che le parti contano di siglare all'inizio della prossima settimana.

«MOLTO SODDISFATTI» - L'incontro è servito a fare il punto della situazione sulla trattativa in corso in questi giorni per il preaccordo vincolante sulla cessione del 48% del Milan al broker thailandese. Secondo quanto filtra, fra i due c'è stato un faccia a faccia durato circa un'ora in un clima definito cordiale e disteso. Sia Berlusconi sia Taechaubol sarebbero "molto soddisfatti" e la trattativa procederà per arrivare alla firma del documento all'inizio della prossima settimana.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi