Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mihajlovic: «La Fiorentina ha vinto meritatamente»

ANSA

Il tecnico dei rossoneri rende merito ai viola: «Fino a che siamo stati in 11 è stata equilibrata poi nel secondo tempo non c'è stata gara»

FIRENZE - Sinisa Mihajlovic non cerca scuse e ammette che il successo della Fiorentina contro il Milan è meritato: «Non parlo degli arbitri, lo sapete. Fino a che la gara è stata sullo 0-0 è stata equilibrata, poi c'è stata l'espulsione e il loro in vantaggio e lì la sfida è stata in salita. Poi nel secondo tempo non c'è stata partita e la Fiorentina ha vinto meritatamente. Rispetto all'anno scorso abbiamo cambiato sistema di gioco ma abbiamo tempo per lavorare e non dobbiamo farci prendere dall'ansia anche perché la partita è stata decisa da due calci piazzati. Abbiamo fatto male soprattutto a centrocampo e tutti e due gli interni non hanno fatto quello che mi aspettavo. Era già difficile 11 contro 11 e dopo il 2-0 la partita è finita. L'intensità viola? No non mi ha sorpreso e ci eravamo preparati per questo. Abbiamo perso la partita a centrocampo ma questo è anche merito loro. Noi dobbiamo migliorare e lavoreremo su questo».

BALOTELLI E SORIANO - Chiusura di Mihajlovic sul mercato: «Balotelli? Non parlo di giocatori che non alleno. Se ci siamo incontrati? No. Soriano? Di mercato parlo con la società e loro sanno bene cosa c'è da fare e cosa non c'è da fare»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi