Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mihajlovic: «Brutto Milan: così non si va da nessuna parte»

Il tecnico rossonero: «Non meritavamio di vincere. Non capisco questa paura, sappiamo che San Siro è uno stadio esigente ma dobbiamo avere più personalità»

MILANO - «Abbiamo fatto male. Non va bene così». Parola di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico del Milan non è soddisfatto dopo la vittoria contro l'Empoli: «Oggi è come aver perso la partita - le parole di Mihajlovic a Premium Sport -, non abbiamo creato gioco, abbiamo vinto solo grazie ai due attaccanti che hanno fatto bene. Ho visto paura, i giocatori erano bloccati, oggi non meritavamio di vincere. Bisogna far ritrovare autostima e fiducia ai giocatori. Così non si va da nessuna parte. L'unica cosa da salvare è il risultato. Centrocampo? C'è da ritrovare compattezza, bisogna far arrivare i palloni agli attaccanti. Bertolacci trequartista? Non credo, con me giocherà come interno. Non capisco questa paura, sappiamo che San Siro è uno stadio esigente ma dobbiamo avere più personalità. Mercato? Ne parlo solo con la società».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi