Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Galliani: «Balotelli è cambiato. Non fallirà»

L'ad del Milan assicura: «Si sta comportando bene, se continua così tornera ad essere importante anche per la Nazionale»

MILANO - Galliani è sicuro: questa volta Balotelli non fallirà. «È appena tornato da noi dopo un anno al Liverpool - dice l'ad del Milan a Coverciano -. L'approccio che ha avuto in questi giorni è totalmente diverso rispetto a quello che aveva avuto in passato, un approccio straordinario. Mihajlovic vuole che tutti facciano colazione insieme alle 8.30. Lui arriva alle 8, è il primo ad arrivare, e fra gli ultimi ad andare via. Mi sembra che abbia capito la lezione, che abbia capito che questa è l'ultima chance per lui. A livello tecnico nessuno lo puo' discutere, tutti abbiamo gli occhi per vederlo. Se lui riuscirà a comportarsi come si è comportato in questa sua prima settimana io credo che anche la Nazionale può riavere un giocatore importante come lo ha avuto in passato».

CAMPIONATO - «Le prime due partite di campionato hanno detto delle cose ma si sono giocate ad agosto, ora siamo a settembre, vediamo cosa succede a settembre». L'ad del Milan ha commentato ai microfoni di Sky l'inizio della serie A. «Bacca e Luiz Adriano hanno fatto bene, dobbiamo migliorare in altri reparti, ma il nostro allenatore lo sa benissimo. Montolivo regista? Chiedetelo a lui».

MERCATO E INTER - «È stata una campagna acquisti lunga che ci ha visto acquisire otto giocatori e speriamo che le cose vadano bene -ha aggiunto Adriano Galliani - L'Inter? Ha comprato giocatori importanti ma ha anche venduto giocatori importanti. È il trentesimo mercato che faccio per il Milan, non faccio mai commenti dopo il mercato perché a chi è assegnato lo scudetto di agosto, quasi mai vince lo scudetto del maggio successivo. Mexes? C'è stata una trattativa con la Fiorentina che poi non è andata in porto. Nel calciomercato di dieci trattative che si fanno, solo una ne va in porto, quindi niente di particolare su di lui».

CONTE SU BALOTELLI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi