Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nocerino: «Metterò Mihajlovic in difficoltà»

LaPresse
Il centrocampista del Milan: «Io ho sempre lottato. La mia carriera è li a dimostrarlo. Per me conta solo il lavoro e il campo»

MILANO - "Viviamo questa settimana in maniera serena e al meglio per preparare il derby. Tutto passa dal lavoro e dall'amichevole con il Mantova per poi fare bene domenica prossima. Quello di Mantova sarà un impegno importante per tutti quelli che sono disposizione". Parola di Nocerino, rimasto al Milan nonostante i tanti rumors di mercato. Il centrocampista vuole ritagliarsi uno spazio importante: "Cercherò di mettere in difficoltà il mister - dice a Milan Channel - mettendomi a disposizione e cercando di avere maggior continuità. Poi la Nazionale è una conseguenza di quello che si fa il club, ma io voglio solo mettere in difficoltà Mihajlovic nelle scelte al momento.  Io ho sempre lottato. La mia carriera è li a dimostrarlo. Per me conta solo il lavoro e il campo. A me basta la fiducia dell'allenatore. Le chiaccheire e le etichette le lascio agli altri". 

PROMOSSI BACCA E LUIZ ADRIANO - "Chi vedo molto bene sono Luiz Adriano e Bacca. Sono veramente due giocatori forti. Da vicino sono due ottimi attaccanti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi