Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, «Chi non salta è nerazzurro». E Mihajlovic salta con i tifosi

Striscione degli ultrà rossoneri: «Il vero colpo di mercato le tue dimissioni da amministratore delegato»

MILANO - "Il vero colpo di mercato le tue dimissioni da amministratore delegato", "Galliani: a quando le tue visite mediche??": la Curva Sud del Milan prosegue nella contestazione contro Adriano Galliani, esponendo alcuni striscioni polemici durante alla presentazione della squadra sul piazzale di Casa Milan. "Gallianopoli e sempre e solo Giochi Preziosi", recitava un altro striscione (con riferimento agli affari con il presidente del Genoa) mostrato dagli ultrà di fronte alla squadra, schierata con l'allenatore Sinisa Mihajlovic e i due ad, Galliani e Barbara Berlusconi, all'ingresso della sede.

MIHAJLOVIC - Sinisa Mihajlovic già in clima derby, non c'é spazio per i ricordi da interista. L'allenatore del Milan non ha esitato a saltellare quando è scattato il coro 'chi non salta nerazzurro é' alla presentazione ufficiale della squadra. "Ci aspetta un anno importante, da due o tre anni il Milan non fa il Milan - ha osservato, parlando davanti a circa un migliaio di tifosi a Casa Milan -. Siamo tutti convinti che possiamo essere protagonisti quest'anno. Mi spiace per le prime partite, ma ci rifaremo nel derby e andiamo avanti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi