Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan: prima la firma con Mr Bee, poi assalto a Witsel

I dirigenti rossoneri non hanno più dubbi: per innescare Bacca e Luiz Adriano serve il belga

MILANO - Una delle certezze del nuovo Milan è la coppia Bacca-Luiz Adriano. Sono forti, con le rispettive caratteristiche si integrano alla perfezione e sono temuti dagli avversari. E’ altrettanto vero, però, che hanno bisogno di essere innescati, alimentati. [...] La sensazione è che presto il club rossonero partirà nuovamente alla carica per Witsel, dopo aver fallito l’assalto agli sgoccioli del mercato estivo. Nonostante il diretto interessato fosse il primo a voler lasciare lo Zenit San Pietroburgo a tutti i costi. Nei mesi scorsi si è giocato diverse carte in questo senso, lanciando segnali e dando pure la disponibilità a trascorrere una stagione senza Coppe pur di indossare i colori rossoneri. Tuttavia, il club russo è rimasto fermo sulle sue richieste: prestito sì, ma solo con obbligo di riscatto. E su queste basi ripartirà la trattativa a gennaio. «Volevo andare via, ma non è successo. Vedremo se avrò miglior fortuna a gennaio», ha confessato candidamente Witsel a mercato concluso.

FIRMA IL 1° OTTOBRE? - E chissà che un ulteriore sprint non lo possa dare il “closing” della cessione del 48 per cento del Milan a Bee Taechaubol

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi