Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ancelotti: «Il Milan mi ha cercato ma ho preferito dire di no»

Reuters

Il tecnico italiano ha parlato del corteggiamento dei rossoneri: «Avevo appena finito l'avventura al Real e volevo starmene tranquillo per un po' prima di ripartire» 

ROMA - «E' vero, il Milan mi cercò questa estate ma io decisi di restarmene tranquillo per un po'». Così Carlo Ancelotti ha parlato del corteggiamento rossonero nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di Canal Football Club. «Questa estate Galliani mi aveva proposto la panchina, ma ho preferito non accettare. Adesso penso a fare un po' di vacanza prima di ricominciare». Ancelotti ha poi parlato anche del suo ex club, il Real Madrid, con il quale ha vinto la Decima Champions League: «Alzare quella coppa mi ha permesso di restare su quella panchina. Probabilmente sarei stato licenziato già il primo anno se non avessi vinto la Champions», ha concluso il tecnico italiano. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi