Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Mihajlovic: «Vinciamole tutte fino a Natale»

Getty Images

Il tecnico rossonero dopo la vittoria sulla Sampdoria: «Carpi, Verona e Frosinone sono alla nostra portata»

MILANO - Sinisa Mihajlovic non si nasconde ed elogia il suo Milan dopo il 4-1 alla Sampdoria: "Ci dispiace per quel gol subito su rigore, ma stasera l'importante era la prestazione, ottima da parte di tutti - dice il tecnico rossonero a Mediaset Premium -. Incontravamo un'ottima squadra, ma abbiamo fatto bene. Dovevamo riscattare la sconfitta con la Juventus. Il cambio modulo? Avendo tre attaccanti in condizione e vista le difficoltà trovata nelle ultime gare, mi sembrava la scelta giusta per dare più peso alla nostra fase offensiva. Le prossime tre partite (Carpi, Verona e Frosinone, ndr) sono alla nostra portata, se giochiamo come abbiamo fatto stasera possiamo mantenere la media di 2 punti a partita prima della sosta per le festività natalizie".

UN BUON NATALE - "Abbiamo fatto bene, con un modulo che c’ha dato un po’ di ordine - dice invece Giacomo Bonaventura, autore del primo gol -, c’è stato anche l’atteggiamento giusto, la grinta giusta Da qua a Natale dobbiamo cercare di vincere il più possibile e magari raggiungere il terzo posto. Niang? È forte, ha grande forza fisica, abbiamo attaccanti bravi, non solo lui, c’è anche Bacca, c’è Luiz Adriano , li conosciamo. Speriamo facciamo tanti gol, perché se lo meritano". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi