Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Milan, Balotelli esalta Mourinho: «È un grande allenatore»

L'attaccante del Milan, ex Inter ai tempi dello "Special One" in nerazzurro, su instagram si schiera dalla parte del portoghese, che da ieri non è più il tecnico del Chelsea: «Non importa cosa si dice, lo ha mostrato con varie squadre»

MILANO - L'attaccante del Milan Mario Balotelli si schiera con José Mourinho all'indomani del divorzio fra il Chelsea e l'allenatore portoghese, che ai tempi dell'Inter ha avuto un rapporto a volte tormentato con l'attaccante: "Non importa cosa si pensa o si dice - ha scritto Balotelli su Instagram a corredo di una foto assieme a Mourinho durante i festeggiamenti per lo scudetto dell'Inter -, José è un grande allenatore e lo ha già mostrato molte volte con varie squadre. #Mourinho. Forza Milan comunque e sempre".

TUTTO SUL MILAN - CLASSIFICA SERIE A

 

Doesn't matter what you think or what you say. Josè is a great manager and he show it already many times with different teams. #mourinho Forza Milan comunque e sempre.??

Una foto pubblicata da Mario Balotelli (@mb459) in data: 18 Dic 2015 alle ore 05:19 PST

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi