Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Mihajlovic: «Stappata la bottiglia. Sarà champagne o gazzosa?»

ANSA

Il tecnico rossonero alla vigilia della trasferta di Palermo: «La vittoria nel derby ci ha regalato una bella soddisfazione, ora bisogna fare il salto di qualità. Berlusconi? Ha ragione quando dice che il nostro è un mestiere che dipende dai risultati»

MILANO - «La vittoria nel derby ci ha regalato una bella soddisfazione, credo molto in questi ragazzi. Adesso aspettiamo Palermo perché la prossima partita è sempre quella più importante». Sinisa Mihajlovic carica la sua squadra in vista dell’impegno contro i siciliani nel turno infrasettimanale di Serie A. «Quando vinciamo la stanchezza si fa sentire di meno, siamo contenti e faremo qualche cambio – ha dichiarato il tecnico in conferenza stampa -. Vediamo, anche se cercheremo di ruotare il meno possibile. Dobbiamo fare il salto di qualità, soprattutto a livello mentale. Se giochiamo come abbiamo fatto domenica, possiamo lottare per cose importanti. Questa vittoria dovrebbe avere l’effetto di una bottiglia finalmente stappata. Ora valuteremo se domani sarà champagne, prosecco o gazzosa». Il serbo ha anche parlato di Menez, ormai da diverso tempo ai margini per problemi fisici. «Bisogna valutare la sua condizione, è da un bel po’ che non gioca. Scenderà in campo quando sarà pronto». Su Berlusconi: «Il presidente ha ragione quando dice che gli allenatori dipendono dai risultati, quindi cercherò di vincere più partite possibili. Ho il contratto per un altro anno, poi si vedrà».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi