Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Balotelli, che gaffe: «Amo Palermo». Ma la foto è Cefalù

LaPresse/Spada

L'attaccante rossonero fa una dedica d'amore alla sua città natale su Instagram ma sbaglia la fotografia, come gli fanno notare diversi follower

MILANO - Una dedica d'amore a Palermo, con una foto di Cefalù. Piccola gaffe su Instagram per l'attaccante del Milan Mario Balotelli che domani potrebbe scendere in campo da titolare a Palermo, nella città dove è nato 26 anni fa, prima di essere preso in affidamento da una famiglia di Brescia, e dove non è ancora mai riuscito a giocare, da quando è professionista. «Amo la mia città natale!!!», ha scritto con tanto di cuoricini Balotelli prima di partire per la Sicilia, a corredo della foto di uno scorcio di mare, che però sarebbe di Cefalù, come gli hanno fatto notare diversi follower.

IL RIMEDIO - Viste le tante ironie che subito si scatenano, Balo rimedia aggiungendo al suo post una parentesi: «La foto sempre Sicilia è».

 

Amo la mia città natale!!! PALERMO ♥?♥?♥?

Una foto pubblicata da Mario Balotelli (@mb459) in data: 2 Feb 2016 alle ore 08:02 PST

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi