Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Milan, Mihajlovic: «Balotelli? Deve dimostrare maturità tutti i giorni»

ANSA

Il tecnico rossonero alla vigilia del match contro il Torino: «Mario ha fatto bene, l'ho voluto io, ma dipende tutto da lui. Vinciamo per avvicinarci alla Champions»

MILANO - «Balotelli lo vedo come tutti gli altri giocatori. L'ho voluto io qui e deve dimostrare la sua maturazione tutti i giorni. Ha fatto abbastanza bene, ma dipende tutto da lui. Quando scende in campo deve dare tutto, è fondamentale che entri sempre in campo con l'atteggiamento giusto»: così il tecnico Sinisa Mihajlovic alla vigilia del match contro il Torino. L'attenzione dell'allenatore si sposta poi su Zapata, autore di una grande prestazione nel pareggio col Napoli: «È diverso da tutti gli altri centrali. Se il calcio si giocasse solo con il fisico sarebbe tra i migliori al mondo, ma serve anche la testa e per questo deve restare concentrato per tutta la partita».

TERZO POSTO POSSIBILE - «Se qualcuno pensa che domani sarà facile meglio che resti a Milanello. Abbiamo tutte le qualità per vincere e avvicinarci al terzo posto. Ventura è un allenatore che stimo molto, il Torino è una bella squadra con ottimi tempi di gioco - ha continuato -. Quelle davanti a noi in classifica non hanno nulla più di noi. Lo abbiamo dimostrato ed ora abbiamo partite contro squadre dietro di noi in classifica».

«SONO POSITIVO» - «Le prossime tre partite saranno decisive per la nostra stagione. Ora stiamo facendo bene, non dobbiamo ripetere gli errori del girone di andata contro le piccole e cercare di fare questi punti - le parole del serbo -. Dopo il Napoli in molti dicevano che saremmo crollati. Io invece sono stato sempre positivo, anch'io pensavo di risolvere prima i problemi, ma ero convinto che saremmo risaliti».

BOATENG, IL RINNOVO È IN BILICO

LAVINIA PALOMBINI, L'ULTIMA FIAMMA DI BERLUSCONI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi