Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mihajlovic: piena fiducia da tutto il Milan

ANSA

Berlusconi, Galliani e la squadra hanno manifestato la volontà di continuare con lui anche per l'anno prossimo

INVIATO A CARNAGO. Sinisa Mihajlovic ha riconquistato il Milan. In tutte le sue componenti. Infatti alla vigilia della delicata sfida contro il Torino, il tecnico serbo ha ricevuto fiducia e consensi dal presidente Berlusconi, dall’ad Galliani e dai due «senatori» della prima squadra, Christian Abbiati e Ignazio Abate. I quali, intervenuti in conferenza stampa durante la presentazione della sfida contro il Torino hanno ammesso che «Mihajlovic sia la persona e l'uomo giusto, perchè stiamo costruendo qualcosa di importante. Interrompere questa scelta sarebbe un errore» (Abbiati) mentre Abate ha fatto un riferimento ancora più preciso: «Rispetto agli altri anni lavoriamo con un'intensità diversa durante la settimana. Sotto l'aspetto della condizione fisica non siamo secondi a nessuno».
  
BERLUSCONI. Inatteso ma, ovviamente, gradito il presidente rossonero ieri si è presentato a Milanello all’ora di pranzo manifestando la sua soddisfazione per la prestazione di Napoli. Ai microfoni di Milan channel ha ribadito che «sì, ho detto alla squadra di andare avanti così» e parlando con i giocatori ha spiegato che a partita contro il Torino è importante, fondamentale per il terzo posto e non va affatto sottovalutata. Dalla Lega calcio, dopo l’assemblea per i diritti tv, anche l’ad Galliani ha messo in evidenza che «mi sono piaciute la compattezza del gruppo e la vicinanza che hanno tutti i giocatori nei confronti dell'allenatore. E' un gruppo unito e coeso con il proprio allenatore... Mihajlovic ha un contratto fino al 30 giugno del 2017».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi