Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

AAA cercasi Balotelli. Fischiatissimo a San Siro, sempre più fuori dal Milan

La deludente prova contro l’Alessandria, nonostante il gol segnato ai Grigi, allontana Mario dalla conferma in rossonero

MILANO - Fischiato senza pietà ad ogni errore. E nemmeno il gol che ha segnato per chiudere il conto con l’Alessandria è bastato a Mario Balotelli per riconquistare San Siro. Nel Milan di nuovo in lizza per un trofeo dopo cinque anni e di nuovo finalista della Coppa Italia dopo tredici anni, c’è sempre in caso aperto e si chiama Balotelli, ora scavalcato da Menez nella gerarchia d’attacco di Mihajlovic.

BALO GIOCA CONTROVOGLIA - IL MILAN IN FINALE

Il francese non giocava titolare da un anno ed è stato protagonista di una prova tutta cuore e passione. L’ex azzurro, invece, è annegato ancora una volta nella sua indolenza. Berlusconi gli ha ricordato che rimanere al Milan dipende soltanto da lui, ma Balotelli evidentemente da questo orecchio non ci sente. A fine stagione il ritorno al Liverpool per fine prestito diventa sempre più probabile. Il problema è capire se Klopp lo voglia tenere.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi