Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Alex e Balotelli pronti per il Sassuolo

ANSA

Mihajlovic ha già individuato la squadra che affronterà il Sassuolo. Zapata e Mexes partiranno dalla panchina

INVIATO A CARNAGO. Out anche per domenica (ore 15 al Mapei Stadium, Sassuolo-Milan) sia Montolivo che Luiz Adriano, Mihajlovic sembra aver già individuato chi giocherà al fianco del rientrante (in campionato) Romagnoli e di Bacca. Sembrano Alex e Balotelli i prescelti. Quindi Zapata e Menez dovrebbero accomodarsi in panchina.
  
CURIOSITÀ. La sfida contro il Sassuolo si presenta ricca di difficoltà per il Milan che, su 5 gare disputate in Serie A, ha ottenuto solo 2 vittorie. Il Sassuolo è in vantaggio anche di un gol fra reti segnate (11) e subite (10). Il Milan è la squadra contro la quale il Sassuolo ha vinto più gare in Serie A da quando è stato promosso nella massima categoria. Comunque la squadra di Mihajlovic è imbattuta da 9 partite consecutive in campionato (4 vittorie e 4 pareggi) e va in rete sempre da 9 partite di fila. Questa striscia è la più lunga nell’attuale campionato
  
CALCI PIAZZATI. Mihajlovic è riuscito anche a invertire il trend negativo dei gol su calcio piazzato. Infatti il Milan è la squadra che me ha segnati di più (7) sugli sviluppi di un calcio d’angolo. C’è da dire anche che i rossoneri non hanno mai perso quando Carlos Bacca è andato in gol: 9 vittorie e 3 pareggi in virtù delle 13 reti firmate dal colombiano.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi