Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Zapata e Luiz Adriano in campo contro la Lazio

LaPresse

Duro atto di accusa di Mihajlovic nei confronti dei suoi attaccanti

NVIATO A CARNAGO - Tutto è perduto, fuorchè l’onore. È proprio il caso di dirlo e di scriverlo dopo aver preso atto delle durissime accuse fatte dal Sinisa Mihajlovic ai suoi attaccanti alla vigilia della sfida di San Siro contro la Lazio. «Nelle ultime due partite (Sassuolo e Chievo; ndi) siamo mancati in attacco. Ho l'impressione che per fare gol dobbiamo spingere in 10 la palla nella porta - ha spiegato -. Poche squadre hanno attaccanti come i nostri che devono fare la differenza. L'ho detto anche a loro. Non cerco un colpevole ma cerco di motivarli e renderli più responsabili. Non è possibile che in due partite 4 attaccanti non facciano un tiro in porta. Hanno 10 partite per onorare la maglia, il loro nome e la loro storia».

  

RITORNI - Oltre a quello di Montolivo a centrocampo, si dovrebbe registrare il rientro dal 1' di Luiz Adriano che affiancherà Bacca. Si ricompone così la coppa sudamericana che aveva iniziato bene questo campionato. Ma il colombiano è a secco di gol da 400 minuti in campionato, mentre il brasiliano in questo inizio del 2016 ha palesato una condizione di forma piuttosto approssimativa anche a causa di numerosi problemi fisici. Lo stesso Alex dovrebbe dare forfait in difesa a causa di un problema alla schiena. Dovrebbe essere Zapata a sostituirlo al fianco di Romagnoli.

MILAN, DONNARUMMA E' OK: DIEGO LOPEZ TERZO PORTIERE

TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi