Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mihajlovic non rischia Kucka contro l'Atalanta

ANSA

Il tecnico rossonero vuole preservare il centrocampista in vista della sfida contro la Juve di sabato 9 aprile. A Bergamo ancora la coppia Bacca-Luiz Adriano

MILANO. Kucka non dovrebbe essere rischiato domenica (ore 15) a Bergamo contro l’Atalanta. Il centrocampista sta recuperando dall’infortunio muscolare accusato nel pre-partita contro il Chievo, ma Mihajlovic preferisce preservare l’ex-Genoa in vista della super-sfida di sabato 9 aprile quando i rossoneri affronteranno la Juventus a San Siro. Sarà quello il prologo dell’attesissima finale di Coppa Italia (21 maggio, all’Olimpico di Roma) che allo stato attuale delle cose rappresenta, se conquistata dal Milan, l’unica chance che ha Mihajlovic per sedersi anche nella stagione 2016-2017 sulla panchina del Milan.
  
LUIZ ADRIANO. In attesa di riavere tutti i suoi effettivi (reduci dagli impegni con le rispettivi nazionali) a Milanello entro giovedì pomeriggio, Mihajlovic ha già programmato la formazione che dovrò cercare di espugnare (impresa non facile) il campo dell’Atalanta. L’attacco, che sta segnando il passo ormai da 5 gare (3 soli gol a referto nel successo contro il Torino e nei pareggi contro Napoli e Lazio), dovrebbe nuovamente affidarsi alla coppia Bacca-Luiz Adriano. Balotelli ha scalato di un posto le gerarchie di questo reparto collocandosi davanti a Menez, ormai quarto in graduatoria dopo l’ammutinamento contro la Lazio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi