Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Alta tensione a Milanello: ritiro interrotto per i funerali di Cesare Maldini

ANSA

Domani sera i giocatori potrebbero tornare a casa a dormire. Martedì mattina Milan al gran completo all'ultimo salute al Grande Cesare

MILANO. Alta tensione a Milanello. Il maxi-ritiro, iniziato dalle ore 20 quando il pullman rossonero ha fatto rientro dalla trasferta d Bergamo, è stato preso piuttosto male da parte di alcuni giocatori, si dice soprattutto gli stranieri. Fra l’altro Mihajlovic ha voluto a Milanello anche tutti gli infortunati (Mexes, Kucka, Niang, Honda...). Per questo motivo la tensione potrebbe essere un po’ allentata a partire da domani sera quando potrebbe essere consentito ai giocatori di fare ritorno a casa per dormire in famiglia. La nuova adunata è prevista martedì mattina a Casa Milan quando, sempre in pullman, i giocatori parteciperanno ai funerali di Cesare Maldini programmati a Sant’Ambrogio alle ore 11. Questo, come detto, servirebbe per allentare un po’ la tensione. Poi nel pomeriggio di martedì ci sarà un nuovo allenamento a Milanello e si deciderà cosa fare per i giorni seguenti...Fra l’altro domani (lunedì) a mezzogiorno potrebbe esserci un vertice ad Arcore, presenti anche i due ad Barbara Berlusconi e Adriano Galliani, in occasione del consueto pranzo di famiglia di inizio settimana.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi