Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Mihajlovic: «Meritavamo il pari, me lo ha detto anche Allegri»

ANSA

Il tecnico rossonero dopo il ko contro la Juventus: «Il nostro è un problema di testa. Balotelli? Bene, ma nel finale è calato fisicamente. Da ora in poi affronteremo squadre che, sulla carta e a parte la Roma, ci sono inferiori»

MILANO - «È difficile commentare questa sconfitta, non meritavamo di perdere. Quest’anno non siamo mai stati fortunati, il risultato mi fa arrabbiare ma sono orgoglioso che abbiamo salvato la faccia». QuestO il commento a caldo di Sinisa Mihajlovic ai microfoni di Premium Sport dopo il ko casalingo contro la Juventus. «Usciamo a testa alta e questa prestazione ci dà fiducia in vista della Coppa Italia. Buffon ha fatto la differenza e io non posso rimproverare niente ai miei ragazzi.

Adesso, a parte la Roma, affronteremo tutte squadre che sono sulla carta inferiori a noi: se giochiamo come contro la Juve potremo fare bene – dichiara il tecnico -. Non ricordo grandi parate di Donnarumma, sono stati fortunati. Il ritiro è servito? Non credo sia merito di questo, ci è servito per confrontarci, per capire i problemi perché nelle ultime gare avevamo perso un po’ la bussola. Oggi i ragazzi hanno dimostrato che possono giocarsela alla pari con tutte, anche con le squadre più forti di noi, come la Juventus». 

MILAN-JUVENTUS 1-2, LA CRONACA

LE PAGELLE

BALOTELLI, PERCHÉ NON GIOCHI SEMPRE COSÌ?

LA PARTITA DI BALOTELLI - «Il nostro è un problema di testa, in questa stagione abbiamo dimostrato molto con le squadre che sono davanti e non con quelle che ci stanno dietro: questo è stato il nostro problema. La partita di Balotelli? È partito un po’ così e così poi ha ritrovato fiducia ed è andato bene – aggiunge Mihajlovic -. Nel finale è calato fisicamente, come altri giocatori. È stato anche bravo a pressare i loro difensori per non far partire l’azione da dietro. Cosa mi ha detto Galliani negli spogliatoi? Abbiamo parlato della partita, di come abbiamo giocato. C’era anche Allegri e anche lui ha detto che non meritavamo di perdere, che era più giusto un pareggio».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi