Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Brocchi come Sarri: un drone filma l'allenamento

Getty Images

Il neo tecnico rossonero ha importato il metodo per osservare dall'alto le sedute tattiche

CARNAGO (Varese) - Il drone per catturare le immagini degli allenamenti dall'alto è una delle novità introdotte da Cristian Brocchi nei suoi primi giorni da allenatore del Milan. Una soluzione - sperimentata da anni anche da Maurizio Sari, tecnico del Napoli - che rientra fra le metodologie dall'ex centrocampista nelle ultime due stagioni alla guida della Primavera rossonera, come si può vedere anche da un paio di video cha ha pubblicato in passato sul proprio profilo Instagram.

 

Grazie MT distribution per il magnifico regalo !!! Fantastico e utilissimo!!! Grazie @gmsrome #drone #fantastico #ilcalciodallalto #nonmiscappaniente #acmilanprimavera

Un video pubblicato da CristianBrocchi32official (@cristian_brocchi_32) in data: 13 Ago 2015 alle ore 10:20 PDT

SENZA LUIZ - Per provare a trasmettere alla squadra le proprie idee di gioco nel più breve tempo possibile e preparare al meglio l'esordio di domenica contro la Sampdoria, Brocchi ha anche tenuto una riunione di analisi video prima dell'allenamento del pomeriggio, a cui non ha partecipato Luiz Adriano, fermato dalla febbre.

 

Grazie MT distribution e grazie @gmsrome fantastico per me per i ragazzi !!! #drone #ilcalciodallalto #fantastico #nonmiscappaniente#acmilanprimavera

Un video pubblicato da CristianBrocchi32official (@cristian_brocchi_32) in data: 13 Ago 2015 alle ore 10:22 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi