Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Berlusconi, richiamare Mihajlovic e vendere il Milan prima che lo sfascio sia totale

ANSA

Il clamoroso pareggio interno con il Frosinone aggrava la crisi dei rossoneri. E meno male che era tutta colpa di dell'allenatore serbo

“... Diciamolo chiaro, al di là dei risultati, non abbiamo mai visto il Milan giocare così male. A questo scopo non ora ma a fine stagione, valutando i risultati concreti di questa scelta, potremo assumere le decisioni migliori nell’interesse del nostro Milan”.
Silvio Berlusconi, Facebook, 13 aprile 2016

Dopo l’invereconda prova del Milan con il Frosinone, a Silvio Berlusconi restano due sole cose da fare, se ha tanto a cuore i destini della squadra e della società: richiamare Mihajlovic e vendere il club. E sono due cose da fare subito, tant’è vero che la seconda, con il preliminare d’accordo da sottoscrivere con i cinesi, è prevista per domani a Roma. Quanto alla prima, ogni accelerazione sarebbe la benvenuta. Verona, Carpi, Frosinone: 3 partite contro le ultime squadre della classifica (la prima delle tre già retrocessa): 2 punti, 1 sconfitta e 2 pareggi, l’odierno con il Frosinone scandito da 3 gol presi a San Siro, ribollente di fischi e di rabbia. Non c’è bisogno di aggiungere altro. Se non dire a Berlusconi che non era vero ciò che disse il 13 aprile a proposito di Mihajlovic. Il peggio doveva ancora venire e il Sassuolo non aveva ancora sorpassato i rossoneri che, oggi come oggi, sono fuori dall'Europa. E adesso di chi è la colpa: di Brocchi?

Brocchi: «Prendere tre gol dal Frosinone in casa non è dal Milan»

Il Sole 24 Ore conferma: ecco chi sono i cinesi del Milan

Fedele: Ingiusto attaccare Berlusconi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi