Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Berlusconi: Pronto a vendere il Milan ai cinesi

LaPresse

Il patron rossonero: «Se l'offerta è buona non ho problemi, ma voglio garanzie. Devono investire ogni anni fra 100 e 200 milioni per la squadra»

MILANO - Berlusconi è pronto a vendere il Milan ai cinesi, ma vuole garanzie precise. Lo ha detto il patron rossonero a Virus, parlando della trattativa per la cessione della società: «Il gruppo dei fondi cinesi ci è apparso solido, ma quello che vogliamo ottenere da loro è la garanzia precisa che ogni anno investano cifre adeguate e per riportare il Milan tra le grandi d'Europa e la cifra è tra i 100 a 200 milioni all'anno e questi cinesi hanno un grande mercato dove possono commercializzare il brand del Milan».

«E' un anno che cerco una continuazione alla mia presidenza del Milan - ha aggiunto ancora Berlusconi - Oggi tutto è cambiato, una sola famiglia non può sostenere le spese di un club e dopo 30 anni credo che la decisione che io debbo ancora prendere è trovare un successore a me stesso che sia in grado di fare il bene del Milan». 

Berlusconi: Vendo a chi investirà

I cinesi vogliono Emery in panchina

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi