Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Berlusconi conferma: «E' ora di vendere.Totti? Da rinnovo. Prandelli? L'uomo giusto per la Lazio»

Il numero uno rossonero torna a parlare di cessione: «Voglio cedere in mani sicure»

ROMA - «Ritengo che dopo 30 anni sia arrivato il momento di passare la mano. Ma voglio lasciare il Milan a chi sia capace di renderlo protagonista in Italia e nel mondo». Ai microfoni di Tele Radio Più Silvio Berlusconi ribadisce ancora una volta l'idea di vendere il club rossonero. La trattativa in esclusiva con i cinesi va avanti e Berlusconi ci tiene a ribadire alcuni concetti che lo accompagneranno fino al fatidico sì che potrebbe sancire una svolta storica per il Milan.

TUTTO SUL MILAN

GIUSTO IL RINNOVO A TOTTI  - Il numero uno del Diavolo parla anche delle squadre romane e dice la sua sugli uomini del momento in casa Roma e Lazio, Totti e Prandelli: «Dopo gli exploit di Totti, la Roma gli vuole rinnovare il contratto per un'altra stagione. Mi sembra giusto, così come è giusto che Totti resti alla Roma come dirigente». «Prandelli è un allenatore completo, è una persona molto simpatica. Si fa amare dalle persone con cui collabora».

LIPPI, SERVONO FORTI INVESTIMENTI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi