Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Confalonieri: «Cordata cinese seria. Vendere è la scelta migliore»

LaPresse

Il presidente di Mediaset apre alla cessione. Per Paolo Maldini «se Berlusconi vende è un atto d'amore»

ROMA - «La cessione della società è la scelta migliore. La cordata cinese è seria, può essere un fattore importante per il rilancio del Milan». Durante la presentazione del libro “Fummo giovani soltanto allora. Vita spericolata del giovane Montanelli” a Milano, il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri ha confermato il suo endorsement sulla cessione del Milan a mani cinesi.

TUTTO SUL MILAN

MALDINI - Paolo Maldini, invece, vecchia gloria del Milan, è intervenuto a Milan Channel: «E’ strano e difficile pensare ad un Milan senza Berlusconi dopo 30 anni ricchi di successi. Se alla fine dovesse cedere il club, credo sarebbe un gesto d’amore per una squadra che ama profondamente. Il mio amore per il Milan, così come della mia famiglia per i colori Rossoneri non è in discussione. Ci sono tante cose positive nel calcio italiano, nonostante il periodo di crisi E’ da anni ormai che c’è sempre un Maldini tesserato per la società rossonera».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi