Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan: primo giorno per Montella a Milanello, vertice sul mercato con Galliani

In programma per giovedì il raduno della squadra e la presentazione del nuovo allenatore. Sarà il primo giorno in rossonero anche per Lapadula

MILANO - È cominciata l'avventura di Vincenzo Montella al Milan. Completo chiaro, camicia bianca, occhiali da sole, un trolley e una borsa a tracolla, il nuovo titolare della panchina rossonera è arrivato alla stazione Centrale di Milano poco prima delle 11 con un treno proveniente da Napoli, e subito si è diretto a Milanello, per un primo contatto con le strutture e il personale del centro sportivo, dove era già stato ospite nel 2010 per uno stage durante il corso per allenatori. Nel pomeriggio Montella è atteso a Casa Milan, per una visita alla sede e al museo del club, ma soprattutto per incontrare l'ad Adriano Galliani per «mettere a punto le strategie tecniche future», come si legge sul sito rossonero, e quindi per discutere le prossime mosse di mercato.

Montella pensa a Kovavic

Tutti i membri dello staff tecnico trascorreranno la notte a Milanello, anche per preparare i test fisici a cui la squadra dovrà sottoporsi domani e mercoledì, in vista del raduno di giovedì, quando è in programma anche la prima conferenza stampa di Montella, alle 13 a Casa Milan. Al raduno mancheranno i rossoneri reduci dagli impegni con le nazionali (Kucka, De Sciglio, Locatelli, Bacca e Zapata) mentre sarà presente il primo acquisto dell'estate, Lapadula, che si è sposato sabato scorsa e ha rinunciato a qualche giorno di permesso in più concesso dalla società.

La gioia di Lapadula: «È stato amore a prima vista»

VIDEO - MONTELLA: «MILAN, TORNIAMO IN ALTO»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi