Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Berlusconi jr: «Milan, giusto vendere»

REUTERS

Alla presentazione dei palinsesti di Mediaset il figlio del patron rossonero ha parlato della cessione del club da parte del padre, di Montella, Balotelli, Bacca e altro ancora.

MILANO - Pier Silvio Berlusconi ha benedetto la cessione del Milan che suo padre sta portando a termine. Lo ha fatto parlando a margine della presentazione dei palinsesti dell'autunno inverno di Mediase. "Come ti stai preparando a salutare avventura Milan? Questa è la domanda che più mi mette in difficoltà - ha iniziato - perché il Milan è sempre stato un affare di cuore di mio padre. Lui si è dedicato al Milan, ha sempre dato energie e passione per il Milan. Oggi lui ha deciso che è arrivato il momento di cambiare strada, che il Milan potrebbe fare meglio in mani di altri. Io sono tifoso, ho vissuto anni fantastici grazie al nostro Milan che è sempre stato mio padre. Oggi per il bene della società lui ha deciso di cambiare strada". E di vendere.

MONTELLA E BALO. Parole di stima per il nuovo tecnico: "E' bravo e un ragazzo pulito. Ha già esperienza, ma ha anche la carica di un giovane. Mi piace molto. Balotelli ha detto che il Milan lo ha abbandonato? Verità è lui che ha abbandonato me... Dire che mi ha deluso è un po' troppo, povero Balo. Però è indubbio che ci abbia messo del suo per diventare quello che non è diventato. Lapadula? Non lo conosco bene. Bacca? Ha fatto tanti gol quest'anno. Io lo terrei".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi