Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Milan, per Bertolacci lesione muscolare

LaPresse

Gli esami strumentali hanno evidenziato il problema alla coscia sinistra: nuovi accertamenti previsti tra due settimane

MILANO - Seduta defaticante per il Milan, che si è ritrovato nella mattinata di oggi dopo la vittoria con il Torino. Seduta andata in scena a partire dalle 11 con la squadra divisa in due gruppi. Chi è sceso in campo nella partita di domenica ha svolto lavoro defaticante in palestra e in piscina. Il resto del gruppo ha invece lavorato sul campo ribassato: dopo un torello iniziale di riscaldamento, si è passati alla parte atletica con scatti e allunghi prima di concludere con una partitella e stretching finale. Zapata e Bertolacci hanno lavorato a parte. Il secondo, nella giornata di oggi ha sostenuto degli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare.

CALCIOMERCATO

IL COMUNICATO - "AC Milan comunica che nel corso di Milan-Torino di ieri, Andrea Bertolacci, in seguito a un trauma di gioco, ha riportato una lesione muscolare alla coscia sinistra. Il calciatore sosterrà un nuovo esame strumentale tra 2 settimane".

TUTTO SUL MILAN

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi