Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Milan, parte la rivoluzione. Arrivano 350 milioni

LaPresse

Fiducia a Montella: la nuova squadra inizierà a prendere forma a partire dal prossimo mercato di gennaio

MILANO - I nuovi padroni del Milan metteranno a disposizione del Milan 350 milioni per i prossimi 3 anni: così la nota si la nota di Sino-Europe Sports, che apre la nuova era del Milan "made in Cina", che attraverserà una doppia rivoluzione, non traumatica, in campo (col mercato di gennaio) e fuori. 

CALCIOMERCATO

FIDUCIA A MONTELLA -  Confermata la piena fiducia a Montella, si valuteranno le strategie economico-finanziarie. Marco Fassone condividerà scelte e strategie con Barbara Berlusconi e Adriano Galliani fino al momento del closing che è stato spostato da 5 novembre a fine 2016. In quella occasione verranno riconosciuti 420 milioni di euro per il saldo da corrispondere alla Fininvest. Inoltre la Sino-Europe Sports si accollerà i 220 milioni di debiti. Insieme ai 350 milioni che verranno investiti per il mercato la valutazione finale del Milan sarà di 1 miliardo di euro. Il presidente di Sino-Europe Sports, Li Yonghong, ha anche precisato che "Il Milan di Silvio Berlusconi ha incarnato l’idea stessa di vittoria e successo. Il nostro obiettivo è riportare questa squadra leggendaria al livello dei migliori club del mondo. Per raggiungere l’obiettivo, gli acquirenti metteranno a disposizione dell’AC Milan 350 milioni nei prossimi tre anni. Questo contratto vincolante tra le parti sarà completato entro la fine del 2016".

TUTTO SUL MILAN

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi