Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Milan, Calabria: «Con la Sampdoria obbligati a dare il massimo»

ANSA

Il terzino: «Loro sono in un buon periodo di forma, hanno giocatori importanti. Mi aspetto una grande partita»

MILANO - Si avvicina il match di venerdi sera tra Sampdoria e Milan. Davide Calabria, terzino rossonero, incita la squadra per dare il massimo, dopo la sconfitta contro l'Udinese: "La Sampdoria è in un buon periodo di forma, hanno giocatori importanti - dice a Milan Tv - Mi aspetto una grande partita visto che arriviamo dalla sconfitta interna con l'Udinese. Abbiamo l'obbligo di dare il 100% per poter portare a casa i tre punti. Sicuramente con l'Udinese è mancato un po' di carattere. Credo che però siamo solo ad inizio campionato e non dobbiamo piangerci addosso, anzi, dobbiamo ripartire da subito. Quello che speriamo tutti è di imporre il nostro gioco, abbiamo un buon potenziale e stiamo cercando di migliorare giorno per giorno. Credo che potremo farcela".

TUTTO SUL MILAN

PIENO DI MOTIVAZIONE - "E' il mio secondo anno in Serie A, quindi sono pieno di motivazioni. Sono contento di essere qua e di essere stato riconfermato. Spero di giocare tante partite quest'anno e dimostrare il mio potenziale".

CLASSIFICA SERIE A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi