Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Milan, Fassone in Cina per illustrare il piano futuro

Inter via Getty Images

Prima del volo in Asia, Mirabelli, il ds scelto, si dovrà essere liberato dall'Inter. Corsa ridotta a due candidati per il ruolo di bandiera: Maldini o Ambrosini

MILANO -  In Cina con la sua “squadra” finalmente completa. E’ questo il piano di Fassone, che nei prossimi giorni intende volare in Asia per incontrare gli imprenditori impegnati nell'acquisto del Milan e che lo hanno designato come futuro ad e dg. La sua idea, infatti, è quella di illustrare il lavoro svolto in queste settimane, a cominciare quindi dal quadro dei dirigenti della nuova società che prenderà vita dopo il closing. Significa che, nel frattempo, Mirabelli, il ds scelto, si dovrà essere liberato dall’Inter, a cui ha chiesto una buonuscita, ma soprattutto che sarà stata individuata la “bandiera” destinata ad entrare nel club.

TUTTO SUL MILAN

MALDINI IN POLE - Come ormai noto, la corsa è ridotta a due candidati: Maldini o Ambrosini. Il primo è naturalmente il preferito, ma è tutto da verificare se le proposte di Fassone coincideranno con le sue ambizioni. In alternativa, si punterà sull'ex-centrocampista.

FININVEST: «AVANTI VERSO IL CLOSING»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi