Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Honda attacca i tifosi del Milan: «Sento solo fischi»

Getty Images

Il centrocampista rossonero parla dal ritiro della nazionale giapponese: «Da noi non si sentono mai i 'boo' di disapprovazione, in Italia invece è un continuo. Contano solo i risultati, non c'è amore»

MILANO - «In Giappone non ci sono mai ululati di contestazione, al Milan invece se ne sentono fin troppi». Keisuke Honda parla dal ritiro del Giappone e lancia un'accusa nei confronti dei tifosi rossoneri. Il centrocampista del Milan è tornato a parlare dopo diverso tempo e ha espresso il suo malcontento anche per il fatto di non essere praticamente mai impegnato dal tecnico Vincenzo Montella. «In Giappone non si sentono mai i tifosi fare ‘boo’, al Milan invece è un continuo. Quello che non va è che quando stai perdendo durante la partita i tuoi supporter ti abbandonano. Non sento nessun tipo di amore, ma appena vinci ti trattano come una famiglia. Ai tifosi contano solo i risultati, vincere o perdere. Non solo il Milan, ma tutta l’Italia è così», ha concluso Honda.

MALDINI AL BIVIO MILAN

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi