Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Milan, Montolivo: «Una carezza a chi mi voleva morto...»

Il centrocampista, infortunatosi gravemente al ginocchio, si sfoga per le cattiverie gratuite circolate sui social network

MILANO - "Grazie di cuore a tutte le persone che hanno speso un pensiero per me…tifosi, colleghi, addetti ai lavori. E' stato bello, in un momento così faticoso, ricevere così tanti attestati di stima e affetto". Parole scritte da Montolivo, capitano e centrocampista del Milan, che si è infortunato gravemente al ginocchio sinistro durante Italia-Spagna. Un messaggio che nella seconda parte prende un'altra piega: "E una carezza a tutti quelli che mi hanno augurato la rottura di tibia e perone, la rottura di tutti i legamenti e la morte…con l'augurio che la vita riesca a farvi crescere in educazione e rispetto dell'essere umano". Montolivo così risponde alle cattiverie gratuite circolate negli ultimi mesi sui social network, anche per un passaggio sbagliato o un voto troppo basso nelle pagelle del lunedì.

MILAN, MONTELLA: «MONTOLIVO INSOSTITUIBILE»

MONTOLIVO: INTERVENTO AL GINOCCHIO RIUSCITO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi