Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Milan, Antonelli su Montolivo: «No comment per gli ignoranti»

Getty Images

Il difensore: «Il capitano ci mancherà tantissimo, anche in campo é fondamentale per noi»

MILANO - "Non c'é nemmeno bisogno di commentare gli ignoranti che insultano Montolivo sui social". Luca Antonelli non vuole dare altro risalto a chi nell'ultimo periodo ha esasperato il compagno di squadra che, dopo il grave infortunio al ginocchio, ha mandato "una carezza" a chi gli ha augurato guai fisici e persino la morte. "Il capitano ci mancherà tantissimo, anche in campo é fondamentale per noi - ha detto il difensore del Milan, prima dell'incontro di San Siro fra arbitri, capitani, allenatori e dirigenti -. Riccardo è giù di morale, ovviamente, perché voleva dare una mano al Milan in questa stagione però purtroppo l'ha finita praticamente perché deve stare fermo sei mesi. Noi lo aspetteremo a braccia aperte".

MONTOLIVO: «UNA CAREZZA A CHI MI VOLEVA MORTO...»

SULLA NAZIONALE - Anche Antonelli è alle prese con un infortunio, molto meno grave, che gli è costato la convocazione in Nazionale. "Fa piacere ciò che ha detto Ventura - ha sorriso il milanista -. La maglia azzurra dipenderà da come gioco col Milan, la Nazionale é il sogno di tutti".

TUTTO SUL MILAN

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi