Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Milan, Galliani: «Il closing entro novembre»

Getty Images

L'ad dei rossoneri: «Presumibilmente è l'ultima sfida contro la Juve per Berlusconi»

MILANO - "Presumibilmente è l'ultimo Milan-Juventus di Berlusconi. Ma il Milan continua a esistere": così l'ad rossonero Adriano Galliani ha confermato che non è lontana la cessione del club ai cinesi. "Sembrerebbe di sì, tutti i segnali sembrano concordare sul fatto che il closing avvenga entro novembre. Sono stati 30 anni meravigliosi ma ora pensiamo alla partita", ha detto a Premium Sport Galliani poco prima della sfida contro i bianconeri, notando che "sembra che la storia si ripeta. Quando Berlusconi lo comprò 30 anni fa, il Milan aveva una grandissima difesa e anche questo Milan in procinto di cambiare proprietà ha giocatori molto bravi e giovani".

TUTTO SUL MILAN - TUTTO SULLA SERIE A

LA GIOIA - A fine partita, Galliani svela i dettagli della sua telefonata con Berlusconi: «È molto contento, il Milan ha fatto 16 punti nelle ultime 6 partite, qualcosa di stratosferico. La partita l'hanno vinta un ragazzo del '98 e uno del '99. La parata di Donarrumma -ha detto a Milan Channel- mi ha ricordato quella di Abbiati a Perugia». A proposito del portiere rossonero dice: «Sono andato ad abbracciarlo e non mi sono accorto che sanguinava da un orecchio, mi sono macchiato la giacca. Non diventiamo blasfemi ma il sangue di Gigio è tanta roba...».

MUNTARI - Galliani conferma di aver incontrato Muntari nello spogliatoio: «Ci ho parlato ma non dico cosa mi ha detto...La Juventus? E' una grandissima squadra, è la più forte che c'è in Italia. Quest'anno la Madunina non le ha fatto sconti (in riferimento alla vittoria dell'Inter) e forse è un segnale che la vecchia Milano sta alzando la testa».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi