Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Milan, Locatelli: «Segnare al portiere più forte al mondo è una cosa incredibile»

LaPresse

Il centrocampista dei rossoneri: «Devo fare i complimenti alla squadra, ma la dedica va come sempre alla mia famiglia. Una dedica va anche al presidente Berlusconi: mi ha voluto in prima squadra»

MILANO - Manuel Locatelli lancia il Milan a -2 dalla Juventus. Il gol a Buffon ha steso 1-0 la Juventus e a fine partita, ai microfoni di Mediaset, la gioia del centrocampista di soli 18 anni è totale: «Non so ancora cosa ho combinato: segnare al portiere più forte al mondo è una cosa incredibile. Devo fare i complimenti alla squadra, ma la dedica va come sempre alla mia famiglia. Una dedica va anche al presidente Berlusconi: mi ha voluto in prima squadra. Sono fatto così, non so spiegare la mia giocata: c’è stata anche fortuna nel mio gol, ma devo rimanere coi piedi per terra. Oggi abbiamo vinto una battaglia, ma non la guerra: siamo un grande gruppo e sappiamo soffrire, dobbiamo solo pensare alla prossima».

GALLIANI SUL CLOSING - IL MILAN STENDE LA JUVE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi