Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Supercoppa, contrattempo per il Milan: la partenza per Doha slitta di un giorno

Problemi con il volo charter: la squadra di Montella sarà in Qatar soltanto domani

MILANO - È stata posticipata di 24 ore la partenza del Milan per Doha, dove venerdì contenderà alla Juventus la Supercoppa italiana. Programmato alle 15 di oggi dall'aeroporto di Malpensa, il volo è stato spostato a domani alla stessa ora. Per problemi tecnici, infatti, il charter a bordo del quale avrebbe dovuto viaggiare la squadra è ancora fermo a Londra. Il ritardo, inizialmente stimato in un'ora e mezza, rischiava di essere ancora più pesante e quindi il Milan, d'accordo con la Lega Serie A, ha deciso di spostare la partenza per evitare di arrivare in Qatar a notte inoltrata. Domani si imbarcheranno con la squadra anche i giocatori infortunati.

FORMAZIONE - Dopo l'ultimo allenamento, Montella sembra intenzionato a preferire Bacca a Lapadula in attacco, confermando Bonaventura nel tridente al posto di Niang, e Bertolacci in mediana.

GALLIANI: «BUONI RAPPORTI CON LA JUVE»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi