Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Milan arriva a Doha, Suso: «Siamo qui per vincere»

LaPresse

La squadra di Montella è finalmente arrivata in Qatar per giocare la finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus

DOHA (QATAR) - Il Milan è atterrato in Qatar. La squadra di Montella è finalmente arrivata nel luogo della finale di Supercoppa Italiana che verrà giocata contro la Juventus. Appena giunti a destinazione il primo a parlare è stato Suso che non vede l'ora di scendere in campo venerdì contro i rivali torinesi: «E' una finale, una grandissima opportunità per tutti noi per cominciare a cambiare tutto. Dopo tanti anni senza vincere niente e non giocare in Europa, abbiamo una grande opportunità per vincere - assicura lo spagnolo - Il ritardo aereo? Sarebbe stato meglio arrivare ieri, domani abbiamo un giorno per allenarci e acclimatarci ma è più o meno uguale».

Video: GALLIANI: "BASTA POLEMICHE"

JUVE? L'ABBIAMO GIA' BATTUTA - «Sono una squadra molto forte, vincono lo scudetto da anni e sono anche arrivati in finale di Champions ma li abbiamo già battuti a San Siro e possiamo farlo ancora».

Video: GALLIANI: "UN AEREO E' PARTITO, L'ALTRO NO" - IL VIDEO 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi