Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Imbarazzo Niang, il trans Guendalina annuncia: «Sono stata con lui»

Sul suo profilo Twitter Guendalina Rodriguez rivela: «Una volta per tutte, sì, sono stata con Niang, è più donna di me»

MILANO - Imbarazzo per M'Baye Niang e per il Milan. Un tweet del trans Guendalina Rodriguez ha rovinato le vacanze natalizie all'attaccante e creato qualche disturbo al club: «Una volta per tutte, sì sono stata con Niang, è più donna di me». La frase, prontamente cancellata, è del 28 dicembre.

LA VICENDA - Tutto era nato durante un'intervista a La Zanzara, la trasmissione radiofonica di Radio24 condotta da Cruciani e Parenzo, quando Guendalina Rodriguez aveva rivelato: «Ho conosciuto questo giocatore del Milan a una cena a Milano. Il nome non lo faccio perché non voglio rischiare una querela. Lui mi ha detto: se esce il mio nome è finita. Vi dico solo che è attivo, attivissimo, molto dotato, di colore, giovane e assomiglia a Balotelli. Ogni tanto ci frequentiamo».

LO SCANDALO - Lo scandalo hot ha creato non pochi problemi a Niang. Ma anche al trans in questione. Da quell'annuncio ha ricevuto moltissimi insulti e, proprio ieri, ha risposto: «Mi avete stancata con queste offese e insulti gratuiti... Non mi serve un calciatore del Milan per avere notorietà ok?!».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi