Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, dalla Cina: «Berlusconi ha ceduto le azioni del club»

Il 1° marzo, o al massimo il 3, dovrebbe esserci  il closing ufficiale che porterà alla chiusura di un’era lunga 31 anni e ricca di trofei

MILANO – L’era Berlusconi al Milan è vicinissima alla conclusione. Secondo quanto afferma CCTV5, televisione di stato cinese, l’attuale numero uno milanista avrebbe ceduto il 99,93% delle azioni del club. Nessun futuro nella società, quindi, per la famiglia Berlusconi, che uscirà completamente dal Milan dopo circa 31 anni di proprietà e tanti trofei.

CLOSING – Nei giorni scorsi il Consiglio di amministrazione del Milan ha già deliberato che in prima convocazione il 1° marzo ed, eventualmente, in seconda convocazione il 3 marzo, ci sarà l'assemblea dei soci per il closing con Sino-Europe Sports, che ha già convocato ufficialmente i giornalisti cinesi per una conferenza nei prossimi giorni a Pechino, come confermato da Milanews.

TUTTO SUL MILAN

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi