Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Milan, Galliani: «Honda non si muove»

Getty Images
L'ad milanista conferma la permanenza a Milano del centrocampista giapponese, dato pronto a volare nella Mls americana, e si dice contento della scelta di Bacca

MILANO - Adriano Galliani conferma: Keisuke Honda resta al Milan. L'ad milanista ha parlato prima di una cena con tutti i componenti della squadra, chiudendo le porte alle voci che davano il centrocampista giapponese pronto a volare nella Mls statunitense, verso i Seattle Sounders: "Honda non si muove fino alla fine del campionato. Abbiamo deciso insieme noi, il gruppo cinese e il giocatore. Anche Montella è stato avvisato".

HONDA, MEDIA USA: "VA SUBITO AI SEATTLE SOUNDERS"

BACCA - Il discorso per il nipponico si riaprirà, quindi, a fine stagione, quando il calciatore andrà in scadenza di contratto. Altra permanenza "eccellente" è quella di Carlos Bacca, che ha detto no alla Cina. Interrogato sulla scelta del colombiano di restare al Milan, Galliani ha risposto con un netto: "Assolutamente sì".

MILAN, BACCA RESTA: "CINA? I SOLDI NON SONO TUTTO"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi