Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus-Milan: Bacca, rissa sfiorata con l'arbitro a fine partita VIDEO

L'attaccante colombiano fermato da Montella e Galliani prima dello scontro fisico con l'arbitro di porta Doveri durante il concitato post-gara dello Stadium

ROMA - Il post Juventus-Milan - con il rigore concesso ai padroni di casa all'ultimo secondo (GUARDA LA SEQUENZA)- non è stato dei più sereni. Tra i più nervosi c'è stato sicuramente l'attaccante colombiano Carlos Bacca. Uscito al 55' minuto a causa di un piccolo problema muscolare, l'ex Siviglia, visibilmente infastidito da quanto accaduto negli ultimi minuti di gara, al fischio finale è rientrato in campo, avvicinandosi in modo minaccioso ad uno degli arbitri di porta (Doveri) e chiedendogli a brutto muso spiegazioni riguardo il penalty concesso agli avversari. Soltanto il pronto intervento di Montella e Galliani, anch'egli sceso in campo nel finale per mostrare il proprio disappunto, hanno impedito che Bacca potesse venire alle mani con Doveri.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi