Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan e Bacca a rischio stangata e maxi squalifica

LaPresse
Lo sfogo dopo la sconfitta con la Juventus e i possibili danni provocati al J Stadium al vaglio della giustizia sportiva

MILANO - Rabbia infinita. Quella del Milan, soprattutto dei suoi calciatori. Dopo che venerdì sera, subito dopo la fine della sfida contro la Juventus, Montella e Galliani hanno fatto fatica a trattenere Carlos Bacca che ha apostrofato in maniera molto ruvida l’arbitro Massa e i suoi assistenti, nello spogliatoio della squadra ospite del J Stadium è successo di tutto, di più.

Secondo alcune fonti vicine alla Juventus, così ha comunicato l’Ansa ieri in mattinata, sono stati rilevati «danni allo spogliatoio per le squadre ospiti allo “Stadium”: alcuni giocatori del Milan avrebbero sfogato la loro rabbia per la sconfitta, in extremis su rigore dubbio, danneggiando arredi e insegne bianconere. Nella conferenza stampa di fine partita il tecnico rossonero Montella si era scusato "a nome della squadra per la veemenza e l'agitazione a fine partita" dei suoi giocatori». A questo proposito sul fronte del club rossonero è da registrare, a livello ufficiale, un «no comment» su tutta la linea.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi