Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Berlusconi: «Closing solo con tutte le garanzie. Donnarumma incedibile»

Il presidente: «Se l'operazione non andasse a buon fine, continueremo noi e lavoreremo per fare una squadra giovane e italiana»

MILANO - Silvio Berlusconi a tutto tondo. Dal closing, al futuro del club e di un talento "Made in Milan" come Gigio Donnarumma. Il presidente rossonero ha parlato del futuro del club in un'intervista a La Verità. 

Milan, arrivano altri 30 milioni da SES

CLOSING - "Io ci sono, la mia famiglia anche, procederemo con la vendita della società solo qualora ci siano tutte le garanzie sia finanziarie che di impegno per il rilancio del club - dice Berlusconi -. La parte cinese è stata condizionata da alcune impreviste ed imprevedibili difficoltà ma ha garantito caparre significative: siamo pronti a rispettare i nostri impegni e continuiamo a pensare che gli acquirenti rispetteranno i loro. Se l'operazione non andasse a buon fine, continueremo noi e lavoreremo per fare una squadra giovane e italiana".

Ultime notizie Milan

DONNARUMMA .- "Gigio è un patrimonio del Milan - dice Berlusconi parlando del portiere 18enne -. Splendido prodotto del nostro vivaio, sente forte nel cuore l'attaccamento alla maglia e ai colori rossoneri. Per noi è davvero incedibile".

CARLETTO IL MIGLIORE - Berlusconi, poi, elegge il "suo" miglior allenatore. "Forse sono parziale ma dico il mio amico Ancelotti: lo dimostra la capacità di adeguarsi a squadre, ambienti, campionati diversi e raggiungendo sempre risultati straordinari".

LA BATTUTA - A Berlusconi poi viene chiesto come mai lo strapotere della Juventus non renda la squadra simpatica come il suo Milan. Lui risponde così: "Forse perché ha avuto ed hanno un Silvio Berlusconi in meno".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi