Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Yonghong Li atterra a Milano: tutto pronto per il closing

L'era Berlusconi si chiuderà domani quando l'investitore diventerà ufficialmente il proprietario della società calcistica

ROMA - Niente più scuse, nessun altro slittamento, ormai ci siamo, il closing del Milan sta per realizzarsi. É atterrato attorno alle 7.20 a Malpensa l'aereo partito da Hong Kong con a bordo Yonghong Li, l'investitore cinese che domani completerà l'acquisizione della società. Casual e distinto, in maglia bianca e giacca nera il futuro proprietario del Milan ha lasciato l'aeroporto circondato da giornalisti e operatori tv per raggiungere l'hotel  di lusso che ospiterà lui e la moglie durante il soggiorno milanese. La sua presenza ha attirato all'ingresso dell'hotel una decina fra giornalisti, fotografi e operatori tv.

 

BERLUSCONI E IL NO ALLA PRESIDENZA ONORARIA

CLOSING - Già da qualche giorno in Italia il suo braccio destro, David Han Li, che con Marco Fassone ha preparato il closing per poi raggiungere Torino dove i due hanno assistito alla partita di Champions League tra Juventus e Barcellona. Quella di domani è la giornata clou, con il closing e l'incontro ad Arcore con Silvio Berlusconi. Domani è atteso anche l'arrivo del resto della delegazione cinese, di cui dovrebbero far parte Lu Bo, il presidente di Haixia, il fondo coinvolto da Li sin dall'inizio dell'operazione, e Xu Renshuo: entrambi sembrano destinati a far parte del nuovo cda del Milan che verrà nominato dall'assemblea di venerdì.

TUTTO SUL MILAN

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi