Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Milan, Dida: «Donnarumma capitano? Nulla di male»

LAPRESSE
L'ex portiere: «Non è più un bambino ma credo che a chi affidare la fascia di capitano sia una scelta esclusiva dell'allenatore»

MILANO - "Donnarumma non è più un bambino ma credo che a chi affidare la fascia di capitano sia una scelta esclusiva dell'allenatore. Non ci trovo nulla di male però darla ad un portiere, guardate Buffon". Dida, ospite del Tennis Club Lombardo per un evento benefico, replica a Montella che in conferenza ha definito Donnarumma "un bambino". L'ex portiere del Milan non se la sente di dare un consiglio a Donnarumma sul rinnovo di contratto: "Deve fare quello che si sente senza farsi condizionare da nessuno ma sono convinto voglia restare. Il Milan è un club importantissimo. La nuova proprietà non è ancora valutabile, lo sarà dalla prossima stagione: loro sanno che servono investimenti ingenti per tornare ai vertici".

CALENDARIO SERIE A

TUTTO SUL MILAN

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi