Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Milan, visite mediche per Musacchio

ANSA
Il difensore argentino è il primo colpo per la prossima stagione: classe 1990, arriva dal Villarreal e firmerà un contratto di quattro anni

MILANO - Il primo colpo di calciomercato del Milan si chiama Mateo Musacchio, roccioso difensore argentino del Villarreal classe 1990. Il calciatore è a Milano per effettuare le visite mediche dopo che i due club hanno chiuso l'accordo per il trasferimento: dalle 9, alla clinica La Madonnina, si è sottoposto agli esami. Dopo i test, Musacchio firmerà un contratto di quattro anni. 

Il difensore ha il passaporto italiano (i nonni paterni sono originari della provincia di Campobasso) e lascia la Spagna dopo otto anni, tra Villarreal B e prima squadra. Nato a Rosario, è cresciuto nel River Plate. Per lui tre presenze con la maglia dell'Argentina. In passato era stato accostato a diverse squadre italiane, tra cui Roma e Inter, ma nelle ultime settimane il Milan ha anticipato tutti e chiuso la trattativa.

MONTELLA: «ORGOGLIOSO DEL MILAN»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi