Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Suso: «Rinnovo con il Milan? La società sa dove trovarmi»

Getty Images
Lo spagnolo: «La nostra stagione è stata positiva, merito di Montella, un grande allenatore. Con due o tre rinforzi diventeremo davvero competitivi»

MILANO - "Il giudizio sulla stagione del Milan? Positivo. Abbiamo vinto la Supercoppa, siamo andati in Europa e siamo felici. Ma l'anno prossimo dobbiamo fare meglio, così come posso crescere dal punto di vista personale". Così Suso, a margine del 22esimo Premio Gentleman. "Montella è l'allenatore giusto - aggiunge lo spagnolo -. Ha unito il gruppo ed è la prima volta che succede da quando sono arrivato qui. È questo il suo grande merito. Poi ha dato tranquillità e serenità all'ambiente e tolto le pressioni". Sul futuro invece Suso preferisce non sbilanciarsi: "Se prendiamo due o tre giocatori forti diventiamo competitivi. Il rinnovo di contratto? Ci vedremo in estate e decideremo. La nuova proprietà sa dove trovarmi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi