Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Montella: «Donnarumma incedibile, è un patrimonio del Milan»

LaPresse
Il tecnico milanista: «Gigio è molto importante per noi, spero possa andare in vacanza lasciandoci più sereni»

ROMA - «Donnarumma è un patrimonio del Milan e per noi è incedibile». Parola di Vincenzo Montella, tecnico del Milan che prova a chiudere le porte ad un possibile addio di Gigio a fine stagione. L'allenatore rossonero ha dichiarato: «Il nostro portiere è molto importante per questa società, so che ci sono tanti rumours, qualche giorno fa l'avevo un po' stuzzicato perché c'è un affetto forte verso di lui da parte nostra. Ci auguriamo che il ragazzo possa andare in vacanza serenamente e farci stare un po' più sereni».

RAIOLA: «STIAMO TRATTANDO CON IL MILAN»

«GATTUSO? GLI DARO' LA MIA MASSIMA DISPONIBILITA'» - Montella ha poi parlato di Gattuso, neo tecnico della Primavera Milan: «Mi sono confrontato con Gattuso, gli do il mio grandissimo in bocca al lupo. Da parte mia avrà la massima disponibilità, le porte del mio spogliatoio saranno sempre aperte per lui. La stagione del Milan è stata positiva, arrivo alla fine di questo campionato meno stanco rispetto ad altri campionati. L'aria del Milan e di Milanello mi fa bene», ha concluso l'allenatore milanista.

BUFERA DONNARUMMA AL MILAN

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi