Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Mirabelli incontra Raiola e Donnarumma a Montecarlo

ANSA
Entra nel vivo il rinnovo del contratto dopo il vertice: il club offre un ingaggio da 4 milioni a stagione e spera di ottenere un sì a breve dal portiere

ROMA - Entra nel vivo la trattativa per il rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma. Il Milan vuole chiudere il prima possibile per scongiurare l'ipotesi di un addio del portiere a parametro zero. Oggi, infatti, il ds Massimiliano Mirabelli è stato a Montecarlo per incontrare il giovane portiere rossonero e il suo procuratore, Mino Raiola. L'incontro arriva dopo una settimana di schermaglie mediatiche fra l'agente e il club, che aspetta da Donnarumma una risposta all'offerta di rinnovo del contratto - ora in scadenza nel 2018 - e spera ottenere un "sì" nelle prossime ore: l'offerta milanista si aggira intorno ai quattro milioni di euro netti a stagione. In attesa di dettagli sul vertice, da ambienti rossoneri filtra che comunque è stata una mossa per entrare nel merito della questione.

RAIOLA: «GIGIO NON E' UNO SCHIAVO»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi